PFIZZ COMB

PFIZZ COMB è il nuovo pettine professionale made in Japan che ti permetterà di dare un alto livello di servizio alla tua clientela, migliorando il flusso di lavoro e la precisione. Tanti sono i vantaggi che offre, sia in termini di praticità e velocità che di versatilità. Tre sono le parole chiave che riassumono le caratteristiche di PFIZZ COMB:

  • MORBIDEZZA: PFIZZ COMB ti permette di pettinare delicatamente i capelli, senza che questi vengano tirati dolorosamente, grazie ad una novità: a differenza dei classici pettini, i cui denti sono disegnati perpendicolarmente con la stessa lunghezza, i denti del pettine PFIZZ sono progettati con una combinazione di linee dritte e curve. In questo modo, i capelli non vengono tirati dolorosamente poiché durante il movimento del pettine risultano morbidi e la cliente non avverte nessun tipo di resistenza o forzatura. Inoltre, il passaggio del pettine sui capelli chiude le cuticole dei capelli rendendoli più brillanti ed ottenendo un liscio perfetto.
  • VELOCITA’: i capelli vengono districati, non solo senza dolore, ma anche in modo veloce sia da asciutti che da bagnati. Di conseguenza, i passaggi antecedenti il taglio si riducono ed è quindi possibile velocizzare di molto il lavoro. È possibile anche creare facilmente sezioni o porzioni di capelli senza utilizzare le clip.
  • MULTIUSO: con PFIZZ COMB è possibile creare precise linee guida. Si può eseguire la tecnica “pettine e forbici” fin dall’inizio con la parte più stretta del PFIZZ COMB. È facilmente maneggevole e in grado di trattenere i capelli nella corretta posizione durante il taglio. Il nuovo pettine ti permette di controllare il volume dei capelli in modo veloce aiutandoti nello sfoltire le ciocche.

Ecco una dimostrazione pratica di come funziona il PFIZZ COMB:

Lunghezza: 200mm/178.5mm; Resistenza al calore: 200°C; Colori: rosso, nero, bianco, rosa, verde, arancione, blu.