Official Importer Joewell, Yasaka e Tohri

Forbici Joewell Black Cobalt

15 novembre 2017 alle 18:29

La Joewell Black Cobalt è una delle forbici professionali made in Japan preferite dagli artisti di tutto il mondo.

Dal design accattivante, simmetrica, leggera e dalle lame sottili se ne suggerisce un utilizzo per lavori di precisione.
Costituita da una lega in Cobalto, la Joewell Black Cobalt è  una delle migliori forbici professionali per parrucchieri considerando sia la sua capacità di taglio che la sua durata nel tempo.

I dati dell’Istituto di Ricerca Industriale di Iwate, nonché quelli raccolti dall’ufficio del Professore Motomura, responsabile del Corso di Ingegneria Meccanica del Dipartimento di Scienze ed Ingegneria dell’Università di Wasada, dimostrano come le forbici composte da una base in cobalto mantengano una migliore qualità di taglio rispetto alle forbici in acciaio anche dopo 280.000 volte di apertura e chiusura.
La durabilità del cobalto può, tuttavia, mutare in relazione alle tecniche di taglio applicate dal professionista, dalle caratteristiche dei capelli e da altre condizioni.

Le forbici professionali da parrucchiere Joewell Black Cobalt sono oramai famose e riconoscibili in tutto il mondo; in futuro sarà rimosso il marchio laser  “New Cobalt” per soddisfare le numerose richieste provenienti dagli hairstylist giapponesi di personalizzare i loro strumenti di lavoro attraverso l’incisione del loro nome sulle lame.